nuovabgrecvcvc

SCARICA L'EBOOK GRATUITO

Inserisci i dati e scopri cosa sono le criptovalute e perché rivoluzioneranno le tue finanze.

CHE COS'È LA CRIPTOVALUTA

Cosa sono le criptovalute? Gli unicorni del 21° secolo o il denaro del futuro? Questo ebook spiega ciò che di più importante c’è da sapere su quest’incredibile innovazione. Dopo averlo letto, saprai molto più degli altri comuni mortali.

 
Oggi le criptovalute sono diventate un fenomeno globale noto alla maggior parte delle persone. Anche se sembra essere in qualche modo una roba “da smanettoni” e non sia ben compreso dalla maggior parte delle persone, le banche, i governi e molte aziende sono ben consapevoli della sua importanza.
Nel 2017, avrai difficoltà a trovare una grande banca, una grande società di contabilità, una società di software prominente o un governo che non abbia cercato criptovalute, pubblicato un documento che ne parli o avviato un cosiddetto “blockchain-project”.
 

Ma al di là del rumore e dei comunicati stampa, la stragrande maggioranza delle persone – anche banchieri, consulenti, scienziati e sviluppatori – hanno una conoscenza molto limitata sulle criptovalute. Spesso non capiscono nemmeno i concetti di base.

Quindi percorriamo tutta la storia. Cosa sono le criptovalute?
Da dove provengono? Perché dovresti conoscerle? E cosa hai bisogno di sapere?

COME FUNZIONANO LE CRIPTOVALUTE

notebook-computer-2

Qualcuno richiede una transazione

network

La transazione viene trasmessa alla rete P2P, se convalidata dalla rete dei nodi viene verificata

blockchain

Una volta verificata viene combinata con le altre transazioni e aggiunta come nuovo blocco di dati alla blockchain esistente

like

La transazione
è completa

ALFIO BARDOLLA

Alfio Bardolla è fondatore e master trainer della Alfio Bardolla Training Group S.p.A., azienda leader in Europa di formazione finanziaria personale, che ha formato oltre 43.000 persone attraverso programmi audio, video, corsi dal vivo e coaching personalizzate. La società conta circa 80 collaboratori ed è presente in Italia, Uk e Spagna.

Ha pubblicato 7 libri, tra cui I soldi fanno la felicità, distribuito anche in lingua inglese e spagnola e First Class, edito da Mondadori, più venduto su Amazon e 4° nella classifica libri di Repubblica e del Corriere della Sera. Ad oggi le sue opere sono state vendute in oltre 300.000 copie.

Alfio Bardolla ha inoltre fondato 30 aziende negli ultimi 20 anni, operanti in svariati settori nel territorio italiano e europeo. Il suo patrimonio cumulato è stimato a circa 40 Milioni di Dollari.
La sua missione è aiutare il maggior numero possibile di persone a vivere appieno la propria vita, attraverso una gestione consapevole delle finanze personali.

Come filantropo, Alfio Bardolla è uno dei principali sostenitori del progetto CharityStars e di associazioni finalizzate alla diffusione dell’alfabetizzazione nel mondo.
Dal 2016, è membro di Endeavor, associazione no-profit volta ad identificare e supportare gli imprenditori a più alto potenziale.

Hai qualche dubbio?

contattaci su info@alfiobardolla.com oppure telefona all’800.199.335

Copyright @ 2018 Alfio Bardolla Training Group S.p.A. – Capitale sociale 5.093.600,00 € – P. Iva 08009280960

×
×

Carrello