COME HO FATTO CRESCERE
IL MIO BUSINESS ?

Il 96% delle imprese che sopravvivono non superano il milione di euro di fatturato.

Nel business, il successo è anche una questione di dimensioni.

Ecco perché ho creato una serie di 8 video che ti spiegano esattamente la mia strategia a 4 fattori con i quali ho incrementato il valore del mio business, diventando un imprenditore libero.

Accedi gratuitamente alla serie di 8 videocorsi

COSA PUOI SCOPRIRE SE ACCEDI...

Negli ultimi 10 anni ho aiutato oltre 12,000 imprenditori a moltiplicare i risultati del proprio business. Erano aziende “criceto”, ovvero aziende con fatturati inferiori al milione di euro. Sono diventate aziende “gazzella”, cioe’ aziende che hanno ottenuto grandi performance di crescita, costanti nel tempo. 
Come? Con una tecnica che passo passo accompagna l’imprenditore a ristrutturare i 4 pilastri di ogni business. 
E lo aiuta finalmente a pensare in grande. 

VIDEO 1

Cos’è lo Scaling Up

VIDEO 2

Il tuo Big Goal

VIDEO 3

Le persone in azienda

VIDEO 4

One Page Strategic Plan

VIDEO 5

Ritmo e valori

VIDEO 6

Il cash

VIDEO 7

Il planning dell’imprenditore

VIDEO 8

Protezione del patrimonio

ALFIO BARDOLLA

Alfio Bardolla è fondatore e master trainer della Alfio Bardolla Training Group S.p.A., azienda leader in Europa di formazione finanziaria personale, che ha formato oltre 43.000 persone attraverso programmi audio, video, corsi dal vivo e coaching personalizzate. La società conta circa 80 collaboratori ed è presente in Italia, Uk e Spagna.

Ha pubblicato 7 libri, tra cui I soldi fanno la felicità, distribuito anche in lingua inglese e spagnola e First Class, edito da Mondadori, più venduto su Amazon e 4° nella classifica libri di Repubblica e del Corriere della Sera. Ad oggi le sue opere sono state vendute in oltre 300.000 copie.

Alfio Bardolla ha inoltre fondato 30 aziende negli ultimi 20 anni, operanti in svariati settori nel territorio italiano e europeo. Il suo patrimonio cumulato è stimato a circa 40 Milioni di Dollari.
La sua missione è aiutare il maggior numero possibile di persone a vivere appieno la propria vita, attraverso una gestione consapevole delle finanze personali.

Come filantropo, Alfio Bardolla è uno dei principali sostenitori del progetto CharityStars e di associazioni finalizzate alla diffusione dell’alfabetizzazione nel mondo.
Dal 2016, è membro di Endeavor, associazione no-profit volta ad identificare e supportare gli imprenditori a più alto potenziale.

Accedi OGGI GRATIS alla serie di 8 videocorsi sul Business

Hai qualche dubbio?

contattaci su [email protected] oppure telefona all’800.199.335

Copyright @ 2018 Alfio Bardolla Training Group S.p.A. – Capitale sociale 5.093.600,00 € – P. Iva 08009280960

DISCLAIMER

Non crediamo nei programmi per diventare ricco facilmente. Crediamo solo nell´impegno, nel creare valore e nel servire gli altri. I nostri percorsi hanno l´obiettivo di aiutarti a comunicare il tuo progetto di vita, permettendo contemporaneamente al tuo business di crescere. Per questo, ci impegniamo per contratto a rimborsare integralmente la quota pagata per un corso, perché vogliamo solo clienti soddisfatti, che decidano in serenità. Conformemente alle normative vigenti, non offriamo invece nessuna garanzia riguardo alla abilità dei nostri clienti nell´ottenere risultati o guadagnare cifre considerevoli utilizzando nostre idee, tecniche, informazioni o strategie. Sarai d´accordo con noi sul fatto che i risultati ottenuti nella tua vita dipendono esclusivamente da te.

Noi vogliamo solo aiutarti proponendoti contenuti di qualità, indicazioni e strategie per progredire. Nessun contenuto presente sulle nostre pagine è una garanzia di risultato o di guadagni futuri, così come non offriamo consulenza legale, fiscale o in materia di investimento. Qualsiasi numero o performance indicata su questo sito è da intendersi come una stima e non come una cifra esatta o come una promessa di rendimento o di guadagno. Troverai informazioni più dettagliate in merito, nel nostro Disclaimer e nelle Note Legali. Informati, leggi, agisci: ricorda che tutto è possibile e che se davvero lo vorrai, puoi fare la differenza ogni singolo giorno.