Entrate “Quasi” Passive …ecco le 4
che dominano nel mondo!!

Riproduci video

Ciao e ben ritrovato!

Sto facendo questo breve video per condividere con te le 4 Tipologie di EQP che dominano il mondo.

Stai molto attento a quanto sto per condividere con te, perché ti darà gli spunti necessari a raggiungere la tua Libertà Finanziaria nel 2022.

Prima di tutto però, chiariamo la differenza tra EQP ed EP.

Vedi, il problema con le entrate passive è che richiedono una tonnellata di ricchezza per crearle e mantenerle. È dannatamente difficile creare reddito passivo da zero perché hai bisogno di soldi per far crescere i tuoi soldi.

Ma questo non è il caso del reddito quasi passivo.

Quindi definiamo il significato di EQP:

Le entrate quasi passive sono REALISTICHE. Che tu sia un povero o che tu faccia cifre a sei o sette zeri all’anno… puoi iniziare a crearle subito.

Il reddito quasi passivo non richiede l’investimento di un sacco di soldi. (Anche se puoi accelerare i tuoi risultati investendo di più.) Un reddito quasi passivo può essere creato e mantenuto lavorando un’ora al giorno, alla settimana o al mese.

Non hai bisogno di competenze preesistenti, una laurea o un mucchio di soldi in banca per creare un EQP.

Tutto ciò di cui hai bisogno è un Sistema Efficiente e Collaudato, tuttavia:

Esistono Sistemi Più Efficienti e Desiderabili di Altri

Da cosa dipende l’efficienza dei sistemi?

Essenzialmente, meno è la quantità di risorse e quindi tempo, denaro ed energia, di cui hai bisogno per mettere in piedi il tuo sistema, più esso è desiderabile e tendenzialmente efficiente.

Esistono 4 Tipologie di sistemi che puoi utilizzare per crearti un EQP:

  • Il sistema RENT – TO – RENT
  • Il sistema basato su ROYALTIES
  • Il sistema di Trading Quasi Automatico
  • Alcuni sistemi Aziendali

Questi sono gli unici modi collaudati da decenni e da migliaia di persone già finanziariamente libere, per generare entrate quasi automatiche col minimo impiego di risorse da parte tua.

E sono anche gli unici 4 modi per diventare davvero RICCHI, perché il vero ricco non è chi va in giro con il Ferrari o con l’orologione al polso. Il vero ricco è chi ha la libertà di fare ciò che vuole, per quanto tempo vuole, con chi vuole.

Ma come si fa ad imparare a mettere sù questi sistemi per generare EQP?

Il concetto è semplice:

  • Se hai bisogno di imparare a suonare il piano, vai dal maestro di Piano.
  • Se hai bisogno di imparare a sciare, vai dal maestro di Scii.
  • Se hai bisogno di imparare a creare EQP vai da chi lo ha già fatto prima di te.

Ora, se tu mi segui da un po’ sicuramente conoscerai o avrai sentito parlare del Wake Up Call chè è l’evento di finanza personale più grande d’europa con oltre 50.000 partecipanti.

Questo è per me, il miglior modo per iniziare il tuo percorso verso la Libertà Finanziaria, INFATTI, il Wake Up Call ha già permesso a migliaia di persone di crearsi un EQP nel modo più facile e veloce possibile.

Se applicherai ciò che io stesso ti insegnerò al Wake Up Call è molto probabile che entro la fine del 2022 avrai anche tu creato la tua prima EQP.

Potresti imparare a creare delle EQP anche in maniera autonoma?

Si, ma se vuoi farlo in maniera professionale, hai bisogno di capire quali sono i contratti migliori, quali sono i trucchi del mestiere e tante altre cose che fanno in modo che tu possa accelerare e velocizzare molto i tuoi risultati.

Wake Up Call è nato proprio per questo, darti tutto ciò che ti serve per accorciare la tua curva di apprendimento e permetterti di creare la tua Libertà Finanziaria nel più breve tempo possibile.

Ora, perché devi avere entrate quasi passive?

Uno dei miei motivi più importanti è l’accesso alla: Libertà!

Perché non puoi andare in vacanza quando lo dicono gli altri. Questo non è uno stile di vita soddisfacente. Devi essere tu a decidere quando vuoi andare in vacanza e per quanto tempo.

La libertà è una cosa seria. È la forma di ricchezza più grande che esista.

E visto che viviamo in un mondo dove regna il Capitalismo e tutto si basa sui soldi, la prima forma di libertà ché devi conquistare è la libertà finanziaria!

Senza questo tipo di libertà sei condannato a vivere una vita poco soddisfacente e sinceramente credo che tu abbia il diritto di vivere una vita che vale davvero la pena di essere vissuta.

Sulla base di questo presupposto ti invito a partecipare al prossimo Wake Up Call che si terrà il 21 – 22 – 23 Ottobre 2022 a Rimini.

Imparerai cose che cambieranno il tuo modo di vedere il mondo per sempre. Infatti, il Wake Up Call è stato attentamente pianificato per assicurarti non solo di imparare completamente i sistemi per creare EQP, ma anche per fare in modo che quello che impari sia effettivamente integrabile nella tua vita, per avere il massimo impatto.

Il mio obiettivo è darti degli strumenti EXTRA per accelerare la creazione della tua prima EQP e fare in modo che questo diventi un risultato INEVITABILE da raggiungere quest’anno… nel 2022.

Partecipare al Wake Up Call ti farà vedere il mondo da una prospettiva totalmente differente, perché sarai in grado di cogliere le principali opportunità per crearti Rendite Quasi Passive e trasformare totalmente il tuo stile di vita.

Vedi, il bello di porsi come obiettivo il raggiungimento della Libertà Finanziaria non è quello di diventare estremamente ricchi, ma di accedere ad uno stile di vita che ti permette di fare ciò che vuoi, per quanto tempo vuoi, senza dipendere dal tuo lavoro.

Non esiste migliore sensazione al mondo rispetto a quella di sapere di avere Entrate Quasi Passive che ti permettono di coprire i costi del tuo stile di vita con veramente poco sforzo da parte tua.

Quindi, fai tuo oggi stesso il tuo posto al Wake Up Call.

Non c’è un minuto da perdere!

Clicca sul Pulsante qui in Basso e registrati al Wake Up Call del prossimo 21 – 22 – 23 Ottobre 2022 a Rimini.

Al Wake Up Call avrai modo di conoscerli e soprattutto potrai carpire da loro, trucchi e strategie per creare le tue rendite quasi passive. Ti assicuro che il solo gesto di ascoltarli ti metterà nelle condizioni di creare dentro di te quell’entusiasmo e quella energia necessaria a fare grandi cose per il resto della tua vita.

Il Wake Up Call è davvero una delle cose da fare almeno una volta nella vita!

Non a caso è il Percorso di Finanza Personale più Grande d’Europa con Oltre 53.000 Partecipanti.

Credimi…

È un vero affare, per te e per il futuro dei tuoi cari!

Quindi cosa aspetti?

Clicca sul pulsante qui in basso e registrati ADESSO!

Io ti saluto e ci vediamo all’evento eh!

Ciao!

Il mio nome è Alfio Bardolla.

Copyright @ 2022 Alfio Bardolla Training Group S.p.A. – Capitale sociale 2.504.175,00 € – P. Iva 08009280960