Scovare le migliori operazioni immobiliari è un processo
lungo e noioso. Con il nostro software, ci metti 3 click.
Cerca in contemporanea sui principali portali immobiliari e calcola subito lo street price.
Costruisci il Conto Economico di ogni operazione e archivia i documenti correlati.
Condividi i file e le attività da svolgere con i membri della tua squadra: geometri, dipendenti, notaio…
Effettua lo scan in tempo reale dei principali portali immobiliari, organizza le informazioni in tabelle dinamiche per il calcolo dello street price.
Sono formatore, imprenditore e investitore immobiliare. Ad oggi ho partecipato direttamente a centinaia di operazioni immobiliari e ho seguito oltre 30.000 persone nel corso Investire in Immobili, che tengo in Italia dal 2006.
In tutti questi anni ho capito che c’è solo una cosa che conta davvero: i tuoi risultati, che sono sempre stati al centro dei nostri valori aziendali.
Con Real Estate Pro troverai un software in grado di accompagnarti nel tuo percorso di investitore immobiliare, velocizzando le attività noiose e stancanti e tenendo tutto sotto controllo.
Real Estate Pro è l‘unico strumento facile e veloce ideato da investitori immobiliari professionisti.
Scegli la soluzione giusta per te
Scegli la soluzione giusta per te
La nostra missione è aiutarti a raggiungere la Libertà Finanziaria,
attraverso i migliori strumenti, tecniche e strategie.
Real Estate Pro è una applicazione web based. Questo significa che per utilizzarla occorre una connessione ad internet ed un browser (Chrome, Edge, Firefox, Safari, ecc.)
Real Estate Pro è costantemente aggiornato. Puoi, inoltre, usufruire di una chat in tempo reale e di un sistema di ticketing già presente sulla piattaforma.
Real Estate Pro permette di scansionare tutte le zone di tutti i comuni italiani attraverso un sistema automatico, semplice e veloce di mappatura.
Real Estate Pro permette velocemente di calcolare queste percentuali suddivise per micro zone e metri quadri.
Real Estate Pro consente, in qualsiasi momento, di esportare sia il pdf dell’operazione che i dati relativi alle mappature.