Ecco il SOLIDO Principio che sta
Dietro la Libertà Finanziaria

Riproduci video

Ciao e benvenuto!

Ho deciso di fare questo breve video per trasferirti un principio molto semplice e allo stesso tempo molto potente, che sta dietro il concetto di Libertà Finanziaria. 

La gente mi chiede perché mi preoccupo così tanto dei soldi.

In realtà, ci sono alcuni motivi per cui lo faccio e prima di parlarti di cosa sta dietro la Libertà Finanziaria, voglio fartene sapere almeno 3:

1) Intanto, più ho, più posso aiutare. 

È “bello” di questi tempi odiare i miliardari. Ma la realtà è che i miliardari danno più di chiunque altro. Anche se pagano meno tasse, oggettivamente danno molti più soldi di te o di me. 

Non odiare le persone sopra di te, cerca di diventare uno di loro e poi usa i tuoi soldi meglio di loro.

Inoltre, più guadagno, più posso aiutare. 

Il tipo di lavoro che faccio aiuta le persone. Non vengo pagato se non sono d’aiuto. Ciò significa che DEVO creare un impatto positivo sul mondo per fare più soldi. 

Allora perché non farne di più?

2) Il secondo motivo per cui penso al denaro è molto semplice.

Il denaro non è facoltativo. 

Il denaro è l’unico gioco a cui tutti devono giocare. Non puoi rinunciare al gioco del denaro. Anche se diventi un senzatetto, fai affidamento sui soldi degli altri. 

Se il denaro è un gioco a cui DEVI per forza giocare, perché non diventare davvero bravo?

3) Il denaro ti dà il potere di vivere la vita alle TUE condizioni. 

Non di qualcun altro.

La libertà è la cosa più importante sulla terra per me. Il denaro rende più facile la libertà. E io voglio più libertà possibile per me.

Viviamo in un mondo Capitalista…

…quindi la prima forma di Libertà da Edificare e Proteggere è la “Libertà Finanziaria” 

E la Libertà Finanziaria si basa su un solido principio:

Le tue “Entrate Passive” devono superare le tue uscite.

E la cosa più importante è che a questo principio corrisponde sempre un “Numero Specifico”:

…il “Magico Numero della Libertà Finanziaria”.

Questo è il numero che definisce l’ammontare di denaro per cui le tue spese sono interamente coperte dalle tue entrate passive. In pratica hai sempre i soldi per fare quello che vuoi.

E lo sai qual è il bello?

Quando raggiungi la libertà finanziaria guadagni anche STABILITA’ che si traduce non solo nell’aumento del tuo potere sul denaro, ma anche nell’aumento della tua energia, perché si riduce lo stress e quindi migliora la tua salute.

Questo fenomeno prende il nome di:  

“Fenomeno della stabilità”

…e mostra come la stabilità finanziaria ti consente di generare ancora più ricchezza.

È un fenomeno osservabile!

Il fenomeno della stabilità impone che più sei finanziariamente stabile, più è probabile che tu faccia più soldi e quindi è più facile raggiungere un livello più alto di libertà finanziaria e migliorare ancora di più il tuo stile di vita.

Le persone che si trovano in posizioni instabili tendono a prendere decisioni piuttosto sciocche. 

Se stai soffrendo per soldi, non c’è limite alla quantità di umiliazione che dovrai sforzati di sopportare e di bocconi amari da ingoiare. Ma questo non riguarda solo i poveri. Colpisce anche chi apparentemente, in superficie sembra di passarsela bene.

Conosco moltissimi brillanti imprenditori che sono costantemente alla disperata ricerca di liquidità. Per questo motivo, devono fare mosse disperate nei loro affari (per non parlare delle mosse che danneggiano le loro interazioni sociali).

Tendenzialmente, funziona così;

Quelli con la mente fredda e stabile, sono quelli che prendono le decisioni migliori in grado di apportare grandi benefici per sé stessi e per gli altri. Coloro che sono instabili, sia essa instabilità emotiva, instabilità fisica o instabilità finanziaria tendono a passare da una mossa disperata a quella successiva…

…senza passare mai ad uno stato di vera libertà finanziaria.

Se sei in una posizione instabile, la cosa migliore da fare è fare qualunque cosa sia necessaria per metterti in una posizione di stabilità.

Ti consiglio di farlo subito.

Quindi inizia subito ad utilizzare il tuo tempo libero e tutta l’energia a tua disponibile per crearti almeno un Entrata “Quasi” Passiva.

Ma cosa intendo per Entrata “Quasi” Passiva?

Per me le Entrate Quasi Passive sono quelle fonti di denaro che puoi ottenere senza che tu sia costretto a scambiare troppo Tempo ed Energia.

Un’entrata quasi passiva richiede poco tempo ed energia per mantenerla attiva, inoltre il risultato economico non è proporzionale alla quantità di tempo ed energia impiegata.

In parole molto semplici, un Entrata “Quasi” Passiva ti permette di Guadagnare Tanto investendo relativamente poco tempo ed energia.

Perché “QUASI” Passiva?

A differenza delle entrate totalmente passive, che sono un privilegio dei super ricchi, le Entrate “Quasi” Passive (EQP) sono alla portata di tutti.

Ma devi essere realistico e capire da dove stai iniziando. Se sei a zero, il tuo primo obiettivo dovrebbe essere 1.000 € al mese in EQP.

Poi 5000 euro al mese. Poi 10.000 euro e così via.

Che tu sia a ZERO… o stai già guadagnando sei o sette cifre in reddito ATTIVO, il tuo obiettivo dovrebbe essere sempre lo stesso, crearti rendite quasi passive per creare ed aumentare il tuo Livello di Libertà Finanziaria e Qualità di Vita. 

Probabilmente ti starai chiedendo:

Come si creano le “Entrate Quasi Passive”? 

E qual è il metodo migliore per farlo nel 2022? 

Nel prossimo Video ti parlerò proprio di questo: della scienza che sta dietro la creazione di Entrate Quasi Passive e come puoi generarle attraverso un processo semplice ed esponenziale. 

Nel tuo interesse, ti invito a non perdere il prossimo video, perché l’instabilità finanziaria causa uno stress incredibile e questo stress esaurisce la tua energia, oltre a compromettere la tua salute e qualità di vita.

Quindi, è importantissimo comprendere la Scienza che sta dietro la creazione di Entrate Quasi Passive.

Al prossimo Video!

Copyright @ 2022 Alfio Bardolla Training Group S.p.A. – Capitale sociale 2.504.175,00 € – P. Iva 08009280960